venerdì, 7 Giugno, 2024
21.6 C
Napoli

Il mondo fa tappa a Napoli: sette concerti al Teatro Trianon con grandi artisti internazionali

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Noa, Vinicio Capossela, Toquinho, Letizia Gambi, Raiz, Pietra Montecorvino, Mariangela D’Abbraccio,Teresa Salgueiro e Enzo Gragnaniello in sette concerti da non perdere a Napoli con artisti di caratura internazionale che interpretano e si confrontano con il repertorio della Canzone napoletana. Arriva “Il mondo fa tappa a Napoli”

 

 

Fino al 18 maggio 2024 al Teatro Trianon Viviani di Napoli si terrà la rassegna musicale “Il mondo fa tappa a Napoli”, che presenterà sette grandi concerti con musicisti di fama internazionale che interpreteranno e si confronteranno con il repertorio della Canzone napoletana.

Un grande evento voluto dal direttore artistico del teatro pubblico di Forcella, Marisa Laurito, che porterà in città, sul palco del Trianon artisti di fama internazionale quali Noa, Vinicio Capossela, Toquinho, Letizia Gambi, Raiz, Pietra Montecorvino, Mariangela D’Abbraccio e Teresa Salgueiro che interpreteranno anche grandi brani classici napoletani.

Acquista Ora i Biglietti per “Il Mondo Fa Tappa a Napoli”

Vivi un incontro unico tra la Canzone napoletana e voci internazionali come Noa e Vinicio Capossela al Teatro Trianon Viviani. Dal 23 febbraio al 18 maggio, unisciti a noi per serate magiche di musica e cultura.

🎟 Acquista i biglietti su VivaTicket (link affiliato)

Non perdere questa serata memorabile!

Dopo il grande successo di Noa in programma altri grandi concerti a Napoli 

il 23 febbraio con Noa, affiancata da Gil Dor e il Solis string quartet, in “NOApolis”, con l’ospite speciale Valentina Stella, e la rassegna continua con gli altri grandi artisti internazionale. I concerti di “Il mondo fa tappa a Napoli”. 

Ph Facebook Vinicio Capossela

  • 23 febbraio 2024 – Noa, con Gil Dor e il Solis string quartet, in “NOApolis”
  • 16 marzo 2024 – Vinicio Capossela in ‘A Aussenzia. Pucundria e altre assenze.
  • 19 aprile 2024 – Letizia Gambi con ospite speciale Raiz. Sul palco Elisabetta Serio al pianoforte, Giovanna Famulari al violoncello, Elisabetta Saviano alla batteria e Federica Michisanti al contrabbasso.
  • 27 aprile 2024 – Pietra Montecorvino in “Napoli” accompagnata da Erasmo Petringa, Daniele Brenca, Valerio Virzo e Salvatore Rainone. Ospite speciale Tonino Carotone.
  • 3 maggio 2024 – Mariangela D’Abbraccio in “Anima latina” con al pianoforte Massimiliano Gagliardi.
  • 10 maggio 2024 – Teresa Salgueiro e il Solis String Quartet in “Canti naviganti”, alle percussioni Rui Lobato
  • 18 maggio 2024 – Toquinho con ospite Enzo Gragnaniello

Tutti i concerti della rassegna Il mondo fa tappa a Napoli si terranno alle 21. Biglietti presso il botteghino del teatro, o alle prevendite autorizzate.

Maggiori informazioni Teatro Trianon Napoli – lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663 – biglietti disponibili online su VivaTicket (link affiliato)

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

L'articolo presenta link affiliati a VivaTicket per la vendita dei biglietti

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/03/15/il-mondo-fa-tappa-a-napoli-sette-concerti-al-teatro-trianon-con-grandi-artisti-internazionali/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi