mercoledì, 13 Marzo, 2024
12.7 C
Napoli

Il Piccolo Principe: al Palapartenope di Napoli arriva lo spettacolo dei record

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Arriva finalmente a Napoli il “Piccolo Principe, lo spettacolo dei record, la storia più letta e amata di tutti i tempi, che ha raggiunto ben 60.000 presenze nelle rappresentazioni del 2023. Dal 1 febbraio è di nuovo sulle scene ed ora arriva a Napoli al Teatro Palapartenope

 


 

A Napoli al Teatro Palapartenope di Fuorigrotta da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 arriva “Il Piccolo Principe” il grande spettacolo prodotto da Razmataz Live e diretto da Stefano Genovese che ha avuto un grande successo per la tournée 2023 con oltre 60mila spettatori.

In uno scritto Antoine de Saint-Exupéry  dice del suo iconicoIl Piccolo Principe” “Tutti gli adulti sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano”. E l’occasione per ricordarselo ci sarà con lo spettacolo diretto da Stefano Genovese tratto dall’omonimo libro che arriva, finalmente a Napoli, nella nuova tournée 2024 al Teatro Palapartenope.

La bella storia del “Il piccolo principe”

Pubblicato nei terribili anni attorno al 1943, “Il piccolo principe” è un racconto senza tempo, una grande storia amata da anni da generazioni di grandi e piccini. “Il piccolo principe” è il libro più tradotto dopo la Bibbia, in oltre 500 lingue e dialetti, ed ha venduto più di 200 milioni di copie in tutto il mondo di cui 19 milioni solo in Italia ed è anche considerato uno dei migliori libri del XX secolo.

Ph www.ilpiccoloprincipe.show

Ed ora la bella e commuovente storia de “Il piccolo principe” arriva a finalmente Napoli con un acclamatissimo spettacolo diretto da Stefano Genovese, un grande show firmato Razmataz Live, che vede sui palchi di tutta Italia un grande cast creativo e tecnico di prim’ordine che merita di essere citato tutto.

Ph www.ilpiccoloprincipe.show

Per questa edizione ci sarà la regia di Stefano Genovese e poi Carmelo Giammello (Scene), Paolo Silvestri (Direzione e arrangiamenti musicali), Guido Fiorato (Costumi) e Giovanni Pinna (Disegno luci). Mentre sul palco incanteranno gli spettatori Alessandro Stefanelli/Gabriele Tonti (Principe, Davide Paciolla (Aviatore), Claudia Portale (Rosa), Matteo Prosperi (Re/Prim’attore/Geografo), Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone),  Vittorio Catelli (Lampionaio), Ludovico Cinalli (Volpe).

Il Piccolo Principe – Maggiori informazioni 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliati a TicketOne per la vendita dei biglietti

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/02/26/il-piccolo-principe-al-palapartenope-di-napoli-arriva-lo-spettacolo-dei-record/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi