venerdì, 7 Giugno, 2024
21.6 C
Napoli

Istituzione in via sperimentale della disciplina di accesso alle Zone a Traffico Limitato “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine” per i Bus Turistici

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La Giunta Comunale, con Deliberazione n. 89 del 13 marzo 2024, ha confermato la volontà di procedere all’attivazione delle ZTL bus di cui alla Deliberazione di Giunta n. 37 dell’8 febbraio 2020, definendo – a decorrere dal 25 marzo 2024 e fino al 24 marzo 2025 – la seguente disciplina di accesso alle Zone a Traffico Limitato “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine” per i Bus Turistici.

Con separato provvedimento sarà regolamentato l’accesso alla ZTL “San Martino”, attualmente non fruibile a causa della temporanea chiusura al transito di parte di via Morghen.

Le istruzioni per l’acquisto dei ticket per l’accesso e la circolazione, nelle ZTL “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine”, nonché per i permessi di sosta nelle aree definite ai punti B), C), D) ed E) sono pubblicate all’indirizzo web https://www.anm.it nella sezione “Permessi/ZTL → Bus Turistici”.

I ticket per l’accesso e la circolazione, nelle ZTL “Centro Storico”, “Posillipo”, “San Martino” e “Toledo – Decumani – Carmine”, saranno acquistabili on-line accreditandosi sul sito https://smartmobility.anm.it/ a partire dal 25 marzo 2024.
I ticket per la sosta nelle aree individuate ai punti B), C), D), ed E) sono acquistabili on-line accreditandosi sul sito https://smartmobility.anm.it/

Fonte: https://www.comune.napoli.it/ztl-bus-turistici

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi