mercoledì, 13 Marzo, 2024
12.7 C
Napoli

Mandala, la Maschera che indossiamo: incontro sul benessere personale al Museo Ferroviario di Pietrarsa

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Contenuto sponsorizzato #adv

Il 23 Febbraio 2024, dalle 18.30 alle 21.00, si terrà un evento unico e imperdibile: “Mandala: La Maschera che indossiamo” presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Questo incontro rappresenta una straordinaria opportunità per chiunque desideri intraprendere un viaggio di scoperta interiore, affrontando e comprendendo le maschere che indossiamo quotidianamente.

L’evento è il secondo di una serie di cinque incontri, denominati “I Cinque Passi”, ciascuno della durata di 2 ore e 30 minuti, focalizzati sulla crescita personale e sull’esplorazione del sé. Attraverso questi incontri, i partecipanti lavoreranno su autostima, paure, ansia, creatività, saggezza e sulla voglia di scoprirsi e cambiare, coltivando un atteggiamento positivo verso la vita.

Un incontro speciale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Luisa Palumbo, una counselor professionista formatore con una ricca esperienza e numerosi corsi di perfezionamento alle spalle, guiderà i partecipanti attraverso le sessioni. Utilizzando diversi approcci e tecniche di coping, Luisa Palumbo aiuterà i partecipanti a crescere personalmente e ad acquisire consapevolezza delle proprie dinamiche relazionali e interpersonali.

Per partecipare a questo incontro speciale è necessaria la prenotazione. La quota di partecipazione è di € 25,00 per ogni incontro, inclusivo di un momento conviviale con tisane, thè, biscotti e dolcetti vegani di vari gusti.

Mandala: La Maschera che indossiamo, maggiori informazioni

Contenuto sponsorizzato #adv

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/02/17/mandala-la-maschera-che-indossiamo-incontro-sul-benessere-personale-al-museo-ferroviario-pietrarsa/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi