giovedì, 8 Maggio, 2025
15.4 C
Napoli

Napoli, ragazzo di 14 anni accoltellato nella notte in piazza Dante. Polizia individua l’aggressore

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

È rimasto ferito alla coscia, alla gamba e alla clavicola un ragazzo di 14 anni che stanotte è stato soccorso dal personale del 118 e poi ricoverato presso l’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia Montecalvario, intervenuti prima sul posto e poi in ospedale. Sulla base del racconto fatto dal ragazzo agli investigatori, in particolare di essere rimasto ferito in una lite per futili motivi, la Polizia ha individuato l’accoltellatore. Si tratta di un minore, come la vittima del ferimento.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto un’ulteriore intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza di tutta l’area interessata. Lo stesso prefetto ha ringraziato “l’Esercito e la Polizia di Stato che sono tempestivamente intervenuti, evitando che la situazione potesse ancora degenerare”. L’argomento costituirà oggetto del prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2025/05/04/news/napoli_ragazzo_di_14_anni_accoltellato_nella_notte_in_piazza_dante-424164881/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi