giovedì, 6 Giugno, 2024
27.8 C
Napoli

Pianura, pugni e una testata all’ex moglie davanti alla scuola della figlia di 6 anni

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Si è presentato davanti alla scuola della figlia di 6 anni e ha picchiato l’ex moglie. Alla presenza di tutti. Pugni e una testata, l’uomo, un 43enne personal trainer, ha scaraventano la donna a terra e siè allontanato. La vittima è stata soccorsa dai presenti.

La brutale aggressione è avvenuta a Napoli, nel quartiere Pianura. la 33enne ha denunciato tutto ai carabinieri, raccontando altri episodi di maltrattamenti psicologici e atti persecutori iniziati dallo scorso dicembre.

I carabinieri immediatamente hanno avviaato le indagini coordinati dalla procura di Napoli, sezione fasce deboli, e acquisito diverse immagini prese dagli impianti di videosorveglianza. Nei frame analizzati tutta la violenza dell’uomo.

I carabinieri poco più tardi hanno rintracciato il 43enne e lo hanno arrestato in flagranza differita. La donna è stata trasferita nell’ospedale San Paolo dove è stata poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. Per la 33enne “contusioni multiple in vari sedi del corpo e sindrome post traumatica da stress”. L’arrestato in carcere è in attesa di giudizio, deve rispondere di maltrattamenti e lesioni personali.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/06/01/news/pianura_picchia_moglie_scuola_personal_trainer_napoli-423144303/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi