venerdì, 7 Giugno, 2024
25.9 C
Napoli

Premio buone notizie, sabato la premiazione a Caserta

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il “Premio buone notizie” 2024 è stato assegnato a Giovanni Grasso, portavoce del Quirinale e giornalista di «Avvenire», Giuseppina Paterniti, già direttore editoriale della Rai e Paolo Marchi di «Striscia la Notizia». La consegna del riconoscimento, una scultura in bronzo, fusa appositamente dall’artista Battista Marello, avverrà sabato 27 gennaio alle 16 nella Biblioteca del Seminario di Caserta , in piazza Duomo.

Il giorno della manifestazione saranno annunciate anche le attività annuali del Premio Buone Notizie come il “Premio Buone Notizie Young”, un concorso che prevede la realizzazione di video giornalistici nelle scuole e università italiane, per educare alla buona informazione.

“Il Buone Notizie – spiega Luigi Ferraiuolo, segretario generale del premio – è nato dall’empito di voler promuovere i comunicatori e i giornalisti che fanno buona informazione, raccontando anche i lati positivi della quotidianità: perché un buon esempio vale più di mille pur impegnati discorsi”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/01/26/news/premio_buone_notizie_sabato_la_premiazione_a_caserta-421991168/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi