sabato, 17 Ottobre, 2026
16.4 C
Napoli

San Gennaro Vesuviano, operaio investito da un muletto muore dopo quattro giorni di agonia

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un operaio di trenta anni è morto dopo quattro giorni in gravi condizioni in ospedale. Investito da un muletto a San Gennaro Vesuviano, non ce l’ha fatta.

Poco fa i carabinieri della stazione del comune nel Napoletano, allertati dai medici dell’Ospedale del Mare di Napoli, sono intervenuti nella struttura ospedaliera per la morte di un uomo del Bangladesh, residente in una struttura di accoglienza Craf di San Gennaro.

Dai primi accertamenti pare che la vittima sarebbe stata vittima di infortunio sul lavoro avvenuto lo scorso 12 ottobre a San Gennaro Vesuviano. L’uomo sarebbe stato urtato da un muletto in manovra, mentre lavorava regolarmente per conto di un consorzio agricolo per poi cadere da un’altezza considerevole. Trasportato in ospedale, é deceduto stasera. La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Disposto anche il sequestro del muletto. Nessuna forza di polizia era stata avvisata.

Indagano da questa sera Carabinieri, NIL e personale ASL per accertare le responsabilità di un altro operaio a cui il lavoro è costato la vita.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2026/10/16/news/san_gennaro_vesuviano_incidente_lavoro_muore_operaio_investito_da_muletto-425653631/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi