martedì, 17 Giugno, 2025
31.1 C
Napoli

Sostituzione dei presidenti di seggio per le consultazioni referendarie che si terranno domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, nonché per ogni altra tornata elettorale indetta nell’anno 2025

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Con riferimento all’Avviso Pubblico del 14 aprile 2025, si comunica che il giorno 27 maggio c.a. si è proceduto all’estrazione della lettera alfabetica dalla quale iniziare lo scorrimento dell’elenco nominativo dei candidati che hanno presentato istanza per la sostituzione dei Presidenti degli uffici di sezione elettorale eventualmente assenti all’apertura delle consultazioni che si terranno l’ 8 e il 9 giugno pp.vv.

È stata estratta la lettera “T”, per cui i nominativi degli aspiranti alla surroga sono stati ordinati in un elenco alfabetico definitivo, a partire dal primo nominativo utile che inizia con la lettera T.
Di seguito è pubblicato l’elenco dei candidati riportante il codice alfanumerico presente sulla ricevuta rilasciata a seguito della procedura in modalità telematica.

Per le sostituzioni da effettuarsi, i primi 100 aspiranti o minor/maggior numero eventualmente necessario inseriti nel citato elenco, riceveranno via mail apposita convocazione con l’indicazione del giorno, dell’orario e della sede presso cui presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, codice fiscale nonché dell’apposita autocertificazione ricevuta a seguito dell’inoltro della domanda sulla piattaforma informatica.
I destinatari della predetta comunicazione sono tenuti a confermare, sempre a mezzo mail, la propria presenza nel luogo ed all’orario indicati. 

La mancata conferma equivale a rinuncia all’eventuale incarico per la surroga.

Atteso che, per motivi organizzativi, potrebbero essere necessarie variazioni dell’orario di convocazione, di cui sarà data tempestiva notizia agli interessati a mezzo mail, si raccomanda un attento monitoraggio della propria casella di posta elettronica. 
Le nomine a Presidente di Seggio avranno luogo nel rigido rispetto del predetto ordine alfabetico e fino alla concorrenza del numero necessario a coprire tutte le sezioni resesi vacanti.

Al riguardo, va evidenziato che non potranno assumere l’ufficio di Presidenza di sezione elettorale coloro nei confronti dei quali è stato emesso decreto di cancellazione dall’Albo dei Presidenti di uffici di sezione elettorale da parte della Presidenza della Corte d’Appello.

Eventuali ulteriori comunicazioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica dedicato del Servizio Verifiche Ispettive e di Regolarità Amministrativa: sostituzionepresidentiseggio@comune.napoli.it.

Napoli, 27 maggio 2025

Fonte: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/54362

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi