

Tragedia evitata per miracolo, oggi, sulla autostrada Napoli-Salerno dove una utilitaria guidata da una suora ha imboccato la corsia che porta a Napoli contromano.
La vettura è stata notata da un auto civetta della polizia che transitava sulla corsia opposta a bordo della quale viaggiavano il sovrintendente capo Gabriele Ragucci e il primo dirigente Dario Mongiovì.
I due poliziotti si sono subito adoperati con sirena e lampeggiante per mettere in allerta le vetture che si stavano per trovare di fronte la Panda.
Dopo alcuni tentativi la vettura è stata fermata dai due agenti all’altezza di Castellammare: all’interno una suora in stato confusionale che stava ascoltando il rosario alla radio. I due poliziotti hanno subito chiamati i soccorsi-polizia stradale, Anas, e 118 a cui è stata affidata la suora. Si procederà al ritiro della patente.


