giovedì, 6 Giugno, 2024
27.8 C
Napoli

Teatro San Carlo in lutto, è morta Giulia Romito

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Se n’è andata Giulia Romito. L’annuncio è improvviso. Giulia lavorava al Teatro San Carlo, era tra i responsabili dell’Ufficio Stampa. Aveva 44 anni: un male improvviso l’ha portata via in pochi mesi.

Il Massimo napoletano la ricorda in un post, con una foto che la vede seduta sul palco, quello che lei ha amato fino alla fine: “Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo – si legge – esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro”.

Colleghi e amici della stampa ricordano Giulia per la sua gentilezza e passione. Disponibilità e rigore, pazienza e tanto spirito: le serate durante le Prime erano molto più semplici da gestire e da raccontare quando c’era anche lei.

Il teatro perde una figura colta e ineccepibile, una professionista sempre pronta a venire incontro a richieste ed esigenze, anche le più impossibili, dei colleghi sul lavoro. E a risolverle. Mancherà, non solo al San Carlo.

I funerali si terranno domani alle ore 12, nella chiesa di San Ferdinando in piazza Trieste e Trento.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/05/30/news/morta_giulia_romito_teatro_san_carlo-423133682/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi