venerdì, 9 Febbraio, 2024
12 C
Napoli

Aggressioni a operatori sanitari: convocato il comitato per l’ordine pubblico

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì prossimo 9 gennaio, alle ore 15.45, una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso il Palazzo di Governo per affrontare “la tematica connessa ai recenti episodi di aggressione al personale sanitario”, a Napoli e in provincia. Per la gran parte dei casi le aggressioni vengono segnalate dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” seguita online da medici e personale sanitario.

Parteciperanno la Regione Campania, i direttori generali delle Asl. Na 1, Na2 Nord e Na3 Sud, i direttori generali delle Aziende Ospedaliere del Cardarelli, dei Colli “Monaldi-Cotugno-C.T.O.”, della II Università degli studi 1° Policlinico, del 2° Policlinico, del Santobono – Pausilipon, il direttore generale della Fondazione “Pascale”, il direttore della centrale operativa 118 e i vertici delle forze dell’ordine.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/01/04/news/aggressioni_a_operatori_sanitari_convocato_il_comitato_per_lordine_pubblico-421813530/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi