sabato, 8 Giugno, 2024
23.1 C
Napoli

Forio, in spiaggia spunta la violinista Stella Manfredi: “Il mio inno al nuovo anno”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Sullo sfondo, lo skyline di Forio, con il Torrione che svetta imperioso e la candida chiesa del Soccorso. E sulla spiaggia si diffonde l’elegante melodia del brano “Twinkling Lights” di Auni, interpretato a sorpresa da una violinista, Stella Manfredi, diplomata al Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, laurea in in Discipline della Musica e dello Spettacolo alla Federico II.

Apprezzano i passanti, la performance estemporanea finisce sui social e diventa immancabilmente virale: un inno ottimista al nuovo anno e, spiega lei, “all’incantevole bellezza dell’isola, perché certi luoghi possono risvegliare la creatività e nutrire l’anima”. La cover del brano è curata dalla produzione di Gigi Castiello, compositore e produttore, con il quale Manfredi porta avanti il progetto “KamAak”, dedicato alla musica inedita strumentale, e con il quale nelle prossime settimane uscirà un nuovo album.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/01/04/news/forio_in_spiaggia_spunta_la_violinista_stella_manfredi_il_mio_inno_al_nuovo_anno-421813499/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi