domenica, 17 Marzo, 2024
18.4 C
Napoli

Belen fa ballare Spalletti: trenino di Capodanno a Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Prima la festa in piazza del Plebiscito con 50 mila persone. Poi il Capodanno (quasi) privato, nella terrazza Calabritto con vip, amici e conoscenti. Notte di lavoro e divertimento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo aver scaldato il pubblico partenopeo durante il maxi evento organizzato dal Comune, hanno salutato il nuovo anno nel noto ristorante di piazza Vittoria.

Inevitabile il giro di video e foto scattate dai clienti sui social network. Rimarrà nella storia del gossip il trenino di Capodanno guidato da Luciano Spalletti, con Belen che segue al ritmo di musica. L’allenatore del Napoli era nello stesso locale della coppia vip. Invitato a ballare dalla showgirl e da altre donne presenti alla festa, alla fine ha ceduto divertito tra un coro di “Luciano” e si è ritrovato a guidare il trenino nel locale.

Uno Spalletti inedito alla viglia della ripresa del campionato. Il Napoli mercoledì dovrà affrontare la sfida con l’Inter a San Siro, previsti 8mila tifosi. In altri video l’argentina balla e canta al karaoke con il compagno Stefano De Martino. Occhi degli invitati puntati sulla splendida coppia che ha trascorso a Napoli le feste, pubblicando video e foto della lussuosa casa presa in affitto a Posillipo, una villa bagnata dal golfo e baciata dal sole e dal clima mite di questi giorni.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/01/02/news/belen_fa_ballare_spalletti_trenino_di_capodanno_a_napoli-381725815/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi