giovedì, 6 Giugno, 2024
27.8 C
Napoli

BOP, Beats of Pompeii: 10 grandi concerti internazionali nell’Anfiteatro di Pompei

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Ben 10 concerti di 7 grandi artisti o gruppi musicali di livello internazionale nell’Anfiteatro di Pompei. Arriva il BOP, Beats of Pompeii, con la grande grande musica italiana e internazionale in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Dall’11 giugno al 26 luglio 2024 si terranno ben 10 concerti di 7 grandi artisti o gruppi musicali di livello internazionale nell’Anfiteatro di Pompei. L’occasione è il BOP, Beats of Pompeii, una rassegna di importanti concerti con grandi ospiti per 10 concerti straordinari: a Pompei infatti si esibiranno Ludovico Einaudi, Biaggio Antonacci con ben 3 concerti e poi John Legend, il Volo, i Pooh, Rassel Crowe e Francesco de Gregori.

© Napoli da Vivere

Una grande estate di musica internazionale con il  BOP (Beats of Pompeii)

Il BOP, Beats of Pompeii sarà una grande rassegna di musica internazionale ed è patrocinata dal Ministero della Cultura e dal Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con il Comune di Pompei e sarà gestito da importanti società di promoting e organizzazione di concerti.

Le date dei concerti di importanti artisti internazionali e nazionali all’Anfiteatro di Pompei saranno tra l’11 giugno e il 26 luglio 2024 e prevedono ben 10 concerti di 7 grandi artisti: in particolare

Il BOP, Beats of Pompeii 2024 – programma

Per gli appassionati segnaliamo, al di fuori del BOP, Beats of Pompeii, anche un altro grande concerto da non perdere nell’Anfiteatro di Pompei, che sarà il primo dei concerti della stagione estiva all’Anfiteatro di Pompei

Acquista i biglietti per i Concerti del BOP all’Anfiteatro di Pompei!

L’estate 2024 sarà indimenticabile con il BOP, Beats of Pompeii! Dal 11 giugno al 26 luglio, l’Anfiteatro di Pompei ospiterà 10 concerti straordinari con artisti del calibro di John Legend, Ludovico Einaudi, Biagio Antonacci e tanti altri. Un’occasione unica per vivere la grande musica in una location mozzafiato. Acquista subito i tuoi biglietti su ticketone.it e ticketmaster.it e preparati a un’esperienza musicale senza precedenti.

🎟 Acquista i biglietti su TicketOne (link affiliato)

  • Dove: Anfiteatro di Pompei, Parco Archeologico di Pompei
  • Biglietti: Disponibili sui circuiti ticketone.it e ticketmaster.it
  • Maggiori informazioni: BOP, Beats of Pompeii 

Bonus: Carmen Consoli all’Anfiteatro di Pompei

Sabato 8 giugno 2024 Carmen Consoli sarà in concerto nell’Anfiteatro di Pompei con un tour dal titolo Terra Ca nun senti, dedicato al ricordo di grandi personaggi della storia sociale e culturale italiana, partendo dalla sua Sicilia. Solo per la data di Pompei, in esclusiva assieme a Carmen Consoli ci saranno l’attrice Donatella Finocchiaro e Giovanni Impastato, fratello di Peppino, il giornalista ucciso nel 1978.

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

L'articolo presenta link affiliati a TicketOne per la vendita dei biglietti

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/06/04/beats-of-pompeii-concerti-2024/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi