venerdì, 3 Febbraio, 2023
6.8 C
Napoli

Caserta, 73enne muore in scontro con furgone: trovato autista in fuga

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un 73enne è morto a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto a Mondragone (Caserta) tra il suo motorino e un furgone, che si è allontanato subito dopo lo scontro facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, in via Consortile del Savone all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale 259 e la strada provinciale 7, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone.

Il 73enne, subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma è morto poco dopo a causa delle ferite riportate. Le ricerche avviate dai Carabinieri hanno permesso di rintracciare l’autofurgone coinvolto nell’incidente, lungo la Ss 7 Quater “Domitiana” all’altezza della rotonda di via Agnena, a circa 8 km di distanza.

A bordo viaggiavano tre persone di nazionalità bulgara, il cui conducente, dopo essere stato invitato a fermare il mezzo, ha tentato la fuga a piedi, venendo però subito bloccato e denunciato per omicidio stradale, fuga ed omissione di soccorso. Al conducente sono state contestate anche la guida senza aver mai conseguito la patente e guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, con sequestro amministrativo del mezzo.

Fonte: https://www.adnkronos.com/caserta-73enne-muore-in-scontro-con-furgone-trovato-autista-in-fuga_2qDm7Cj5Vr45dYgjFXv0Y7

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?