sabato, 8 Giugno, 2024
21.4 C
Napoli

Gemitaiz, il rapper di platino in estate all’ex Base Nato

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Nella sua carta d’identità professionale ci sono ben 42 dischi di platino. Gemitaiz, uno dei rapper più iconici e rispettati della scena hip-hop italiana, si appresta a portare la sua QVC Experience a Napoli, alla Ex Base, giovedì 18 luglio 2024. Un evento unico nel suo genere, un viaggio attraverso la sua straordinaria carriera musicale. A tre anni di distanza dall’ultimo capitolo, Gemitaiz ha dato alla luce il suo decimo volume di “Quello Che Vi Consiglio (QVC10).”

Un progetto atteso con trepidazione dai fan, pronto a entrare di diritto nella storia del rap italiano. Con una tracklist imponente che vanta la partecipazione di artisti del calibro di Jay1, Fabri Fibra, MadMan, MV Killa, Yung Snapp, e molti altri, Gemitaiz si offre con un’esperienza sonora straordinaria.

Il QVC10 si preannuncia come un affascinante mix di stili e talenti, con Gemitaiz al timone di un viaggio musicale che attraversa oltre due decenni di carriera. Dai ritmi incalzanti alle liriche taglienti, ogni traccia è un tassello prezioso in un mosaico che racconta la storia di un artista che ha fatto la storia del rap italiano.

La tappa napoletana, in programma il 18 luglio alla Ex Base, si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’estate. La “QVC Experience” non è solo un concerto, ma un viaggio emozionale che attraversa i capitoli più significativi della saga QVC.
Il repertorio include le tracce più celebri dei dieci volumi di “Quello Che Vi Consiglio,” insieme a successi intramontabili e nuove gemme musicali. La fusione di ritmi incalzanti, testi riflessivi e collaborazioni uniche renderà la serata un’esperienza straordinaria per tutti gli appassionati di buona musica e di Gemitaiz.

Classe ’88, il rapper romano nel 2013 firma per Tanta Roba Label ed esordisce con il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso” (oro). Noto per essere un artista estremamente prolifico, ha oggi all’attivo quattro album in studio (tutti certificati da FIMI) e svariati mixtape; al disco d’esordio seguono “Nonostante Tutto” (doppio platino) nel 2016 e “Davide” nel 2018 (triplo platino), che contiene l’omonimo singolo 4 volte platino.

L’evento, organizzato da Veragency, si svolgerà nell’Ex Base di Napoli e i biglietti sono già in vendita sui circuiti ufficiali di TicketOne e Go2.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/12/20/news/gemitaiz_il_rapper_di_platino_in_estate_allex_base_nato-421714813/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi