venerdì, 9 Febbraio, 2024
12 C
Napoli

Laura Pausini al PalaSele il 26 e 27 dicembre: “Qui un calore unico”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Dopo un autunno caratterizzato dall’uscita globale dell’album di inediti “Anime parallele / Almas Paralelas” e il prestigioso riconoscimento come Latin Recording Academy Person Of The Year 2023, Laura Pausini torna sul palco con il “Laura Pausini World Tour 2023/2023”. Questa tournée segna il suo live, dopo cinque anni dal suo ultimo tour mondiale, e promette spettacoli nei palasport più prestigiosi del mondo.

L’eccezionale avvio è avvenuto con la maratona #LAURA30, tre performance speciali in 24 ore in tre città del mondo, seguite da anteprime iconiche a Venezia e Siviglia. Dopo le tappe di Rimini, Roma, Mantova e Firenze, il tour approda al PalaSele di Eboli il 26 e 27 dicembre, per poi proseguire in Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti, culminando nella straordinaria conclusione al Madison Square Garden di New York il 6 aprile 2024.

Laura Pausini, innamorata della bellezza e della calorosa accoglienza della Campania, ha dichiarato: “La Campania è una terra ricca di cultura e passione, e non vedo l’ora di condividere la magia della musica con il pubblico di Eboli. Il calore e l’entusiasmo del pubblico campano sono unici, e sono grata di poter portare il mio tour in questa regione straordinaria.”

Questo evento segna la decima tournée mondiale per Laura Pausini, l’artista italiana più premiata al mondo. Lo spettacolo, curato nei minimi dettagli, offre più di due ore di musica, con una scaletta di 37 canzoni, tra cui 15 inediti racchiusi in 4 momenti medley. Lo show è arricchito da effetti speciali ecosostenibili e si avvale delle più recenti tecnologie, incluso l’utilizzo di elementi in 3D e grafiche ad hoc, rendendo l’esperienza unica e innovativa.

Accompagnata da una band di 7 musicisti e 4 coristi, Laura Pausini sarà sotto la direzione musicale di Paolo Carta. Lo spettacolo vede la firma di Fabio Novembre e del suo Studio per il design del palco, mentre lo styling è curato da Susanna Ausoni, coinvolgendo brand prestigiosi come Valentino, Pucci, Swarovski, Alessandro Vigilante e Amen.

Il “Laura Pausini World Tour 2023/2023” è organizzato e prodotto da Friends&Partners, con @Neos come official partner. L’evento al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni, con gli ultimi biglietti ancora disponibili. Il pubblico sarà ammesso dalle 19, mentre lo spettacolo inizierà alle 21.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/12/24/news/laura_pausini_al_palasele_il_26_e_27_dicembre_qui_un_calore_unico-421746658/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi