lunedì, 27 Luglio, 2026
26 C
Napoli

Manfredi: “Non tutti i voti sono uguali, alcuni è meglio perderli. Solo così una Campania migliore”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Dobbiamo capire che non tutti i voti sono uguali. Ci sono voti che è meglio perdere”. Lo ha detto il presidente nazionale dell’Anci e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenendo all’iniziativa “Le sfide degli amministratori”, promossa da Anci Campania per accogliere i sindaci eletti nell’ultima tornata.

Il riferimento è ai recenti scioglimenti di alcuni consigli comunali in Campania per infiltrazioni della criminalità organizzata. “Quello che stiamo vedendo in queste settimane è un aspetto doloroso sul quale dobbiamo dare delle risposte”, ha aggiunto.

“Nessuno potrà controllare dall’esterno l’organizzazione del consenso: solo l’autoregolazione dei candidati ci consente di tenere fuori elementi che hanno fatto tanto male alla nostra regione e continuano a farlo. Sono elementi che dobbiamo emarginare, perché solo così possiamo costruire una Campania migliore”, ha concluso.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2026/07/27/news/manfredi_non_tutti_i_voti_sono_uguali_alcuni_e_meglio_perderli_solo_cosi_una_campania_migliore-425496378/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi