giovedì, 6 Giugno, 2024
27.8 C
Napoli

Meeting del Mare a Marina di Camerota: 3 giorni di musica, arte e creatività con oltre 60 concerti

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Tre giorni di musica in Cilento con oltre 60 concerti e tra gli ospiti anche Jimmy Sax, Kid Yugi, Bnkr44, Teenage Dream e 46 nuove proposte

Dal 31 maggio al 2 Giugno 2024 a  Marina di Camerota, nella Baia di Lentiscelle, si terrà  la 28esima edizione del Meeting del Mare il grande festival ideato e diretto da don Gianni Citro.

A Marina di Camerota per tre giorni e tre notti la bella cittadina del Cilento ospiterà 60 concerti, performance artistiche, incontri, workshop e tanta musica con grandi artisti tra cui Jimmy Sax, Bnkr44, Kid Yugi e l’unico spettacolo in Campania di Teenage Dream Party, un format seguitissimo dal pubblico giovane. Sul palco condurranno i tre giorni l’influencer Mike Wander insieme a Giangaetano Petrillo e Rita Greco.

Le serate del Meeting del Mare 2024

Ph Facebook Meeting del Mare

  • venerdì 31 maggio 2024 – Jimmy Sax – (ingresso gratuito) per la serata inaugurale del Meeting del Mare 2024  con Jimmy Sax, il sassofonista francese da mezzo miliardo di stream e oltre 420 milioni di visualizzazioni su YouTube.
  • sabato 1 giugno 2024Bnkr44 e Kid Yugi (ingresso 28 euro – biglietti su Dice e TicketOne) –  sullo stesso palco si alterneranno due tra i nomi più seguiti della scena contemporanea: i Bnkr44 band rivelazione del Festival di Sanremo 2024 col brano “Governo Punk” (certificato ORO). E poi Kid Yugi, che si chiama Francesco Stasi rapper tarantino nato nel 2001 con album che hanno conquistato dischi d’oro e di platino. Nell’ultimo “I nomi del diavolo” collaborazioni con Sfera Ebbasta, Geolier, Tedua, Ernia e tanti altri.
  • domenica 2 giugno 2024 – Teenage Dream Party (ingresso gratuito) – un evento musicale che registra il tutto esaurito ovunque con un tuffo nel passato della musica pop degli anni 2000.  con uno show allegro e multigenerazionale.

La rassegna Emergenti al Meeting del Mare 2024

Anche quest’anno al Meeting del Mare 2024 ci sarà la rassegna emergenti con 46 progetti musicali con artisti e band provenienti da ogni parte d’Italia a inizio serata, con inizio concerti alle ore 18.

Ph Facebook Meeting del Mare

  • venerdì 31 maggio – Dutty Beagle, Luigi Gargano, Luca Fol, avec-moi, Via Mercanti, Sealow, Nimsay, Francesco Nava, Muràl, In the loop, Peter, DangioXDaniel, Raffaella Federico, Prince e Lilgheibrj.
  • Sabato 1 giugno  – Le-One, Lasthour, Niar Pain, 44Haut, Ghost$, Zero Three, Balde, Tomh, Redge, Petraz, Colìn, Rio Boy, Borreale, Matt Kush, Sava Baby, Giovanni Silani e Momob Collective.
  • Domenica 2 giugno – Michele Pellegrino, I dolori del giovane Walter, Veronica, Lysa, Thera, Jo Milahel, Bagheera, Tocci, Parrelle, Clemente Di Giovanni, Ylenia Iorio, Simone Bruzzese, Bertha e Luciano Tarullo.
Ph Facebook Meeting del Mare

Durante il festival ci saranno le attività del MDM Camp, il laboratorio creativo del Meeting del Mare, con  incontri d’autore, angoli ascolto, laboratori di scrittura creativa, jam session e aftershow. Il tema scelto per questa edizione è CERCAMI, «una parola che vorremmo tante volte rivolgere a qualcuno, ma che non riusciamo a pronunciare, per una resistenza psicologica e un sussulto di orgoglio. “

 © Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/05/30/meeting-del-mare-a-marina-di-camerota-3-giorni-di-musica-arte-e-creativita-con-oltre-60-concerti/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi