venerdì, 3 Maggio, 2024
16.4 C
Napoli

Musica, Montecreesto: il nuovo album “Crème brulée”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Ecco il nuovo singolo di Montecreesto, intitolato “Crème brûlée”. La sesta traccia pubblicata attraverso l’etichetta Magma Music. “Crème brûlée” è stato prodotto da Luca De Gregorio e Luigi Scialdone già al mixer per i lavori di Erlend Oye, Fitness Forever, Foja, CoCo, Fabrizio Bosso, Joseph Capriati, Lele Blade, Ghemon, Livio Cori, London Symphonic Orchestra, Lucariello, Luché…). 

Con questo nuovo singolo, Montecreesto continua a raccontare le sue storie d’amore. Arcangelo Curci, vero nome dell’artista, con “Crème brûlée” compie un ulteriore passo avanti nel suo percorso artistico, un brano dal carattere soul.

Il testo di “Crème brûlée” viene spiegato personalmente dall’artista: “Spesso pensiamo che le relazioni finiscano o si evolvano da sole, come se avessero una volontà indipendente. In realtà ciò che cambia sono sempre e solo le persone. ‘Crème brûléè parla dell’amore di un uomo per una donna che non riconosce più, un amore destinato a finire.” 

Il nuovo singolo Montecreesto è ora disponibile su tutti gli store digitali. Non perdete l’occasione di immergervi in questa nuova esperienza musicale e di scoprire l’arte di uno dei cantautori più promettenti della scena italiana.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/05/24/news/musica_montecreesto_il_nuovo_album_creme_brulee-401620629/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi