mercoledì, 13 Marzo, 2024
14.1 C
Napoli

“My fair lady” con Serena Autieri al Teatro Augusteo di Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Il musical perfetto” arriva in città con la npoletana Serena Autiere nelle vesti della protagonista. Un grande spettacolo con belle musiche, le tematiche sempre attuali e le ambientazioni londinesi di inizio secolo che, da oltre 70 anni è sui palcoscenici dei teatri di tutto il mondo

Da venerdì 1 a domenica 10 marzo 2024 al teatro Augusteo di Napoli arriva “My fair lady”, la più bella e rappresentata favola al mondo. Nel teatro di Piazzetta duca d’Aosta ci sarà la brava Serena Autieri nei panni della protagonista. “My fair lady” è da sempre considerato il musical perfetto con le sue belle musiche, le tematiche sempre attuali e le ambientazioni londinesi di inizio secolo, e da oltre 70 anni è sui palcoscenici dei teatri di tutto il mondo.

La storia è oramai conosciuta da tutti e la splendida Serena Autieri interpreta superbamente Eliza Doolittle, la povera fioraia che riesce a conquistare il burbero professor Henry Higgins, interpretato da Ivan Castiglione. Bravi anche Manlio Dovì, nei panni del Colonnello Pickering, Gianfranco Phino, nel ruolo Alfred Doolittle e poi Fioretta Mari in una esilarante Mrs. Higgins e  Clara Galante e Luca Bacci che interpretano rispettivamente Mrs. Pearce e Freddy Eynsford-Hill.

Biglietti per “My Fair Lady” al Teatro Augusteo di Napoli

Non perderti “My Fair Lady” al Teatro Augusteo, dal 1 al 10 marzo 2024. Serena Autieri brilla nel ruolo di Eliza Doolittle in questa produzione leggendaria, accompagnata da un cast di alto livello. Immergiti in un mondo di scenografie spettacolari e melodie che hanno fatto la storia. Assicura il tuo posto oggi stesso acquistando i biglietti tramite il nostro link affiliato:

🎟 Acquista i biglietti su TicketOne

Uno spettacolo che farà uscire gli spettatori cantando dal teatro

Bella e visionaria la regia con scene e luci sorprendenti con l’adattamento di Vincenzo Incenzo, che ha esaltato il significato e il suono originari dell’Opera. Le magnifiche coreografie sono di Gianni Santucci, che ha disegnato un mondo classico e modernissimo allo stesso tempo arricchito dalle splendide melodie dell’opera che vedono la direzione musicale del M° Enzo Campagnoli, con la supervisione musicale del M° Maurizio Sansone. Uno spettacolo da non perdere in una nuova affascinante e spettacolare versione che farà uscire gli spettatori cantando dal teatro.

Biglietti disponibili su TicketOne (link affiliato) – Platea € 48,00 / Galleria € 37,00 maggiori informazioni – Teatro Augusteo di Napoli – 081414243 teatroaugusteo.it 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliati a TicketOne per la vendita dei biglietti

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/02/29/my-fair-lady-con-serena-autieri-al-teatro-augusteo-di-napoli/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi