lunedì, 10 Giugno, 2024
26.6 C
Napoli

Napoli, 12enne accoltellato da coetaneo: ricoverato in codice rosso

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Un ragazzino di 12 anni è stato accoltellato a Napoli nella serata di sabato 11 marzo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 12enne era in piazza Municipio in compagnia di alcuni amici quando è stato avvicinato da un gruppo di giovanissimi. Per motivi ancora non chiari è nata una lite e il 12enne è stato accoltellato più volte in diverse parti del corpo.

Leggi anche

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno trasportato il ragazzino all’ospedale pediatrico Santobono in codice rosso. Il 12enne ha riportato plurime ferite lacero contuse al torace, alla schiena e agli arti superiori; secondo quanto si apprende, non è in pericolo di vita.

Intanto nella notte è stato identificato e rintracciato dai carabinieri l’autore dell’aggressione
anche lui di 12 anni. Il giovanissimo, di età non imputabile, verrà segnalato all’autorità giudiziaria e ai servizi sociali. I militari hanno sentito diversi testimoni e acquisito molte immagini dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dell’aggressione, ricostruendo l’accaduto in brevissimo tempo.

Fonte: https://www.adnkronos.com/napoli-12enne-accoltellato-da-coetanei-ricoverato-in-codice-rosso_LiDr9XPHbIwnTRsKvf7y3

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi