domenica, 5 Maggio, 2024
14.2 C
Napoli

Napoli: brindisi e festa nelle strade della movida, ma è incubo traffico

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Chiaia e Vomero sono stati i quartieri al centro dei controlli sulla movida svolti ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli, da agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune.

(siano)

Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato San Ferdinando, nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, dei Mille, Toledo e in piazza San Pasquale a Chiaia, hanno identificato 14 persone, di cui tre con precedenti di polizia, e controllato 10 veicoli.

(siano)

Inoltre, hanno denunciato tre napoletani, con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. A costoro è stato notificato un ordine di allontanamento.

(siano)

Disagi per la circolazione delle auto per il traffico intenso e anche per il tempo necessario ai carri attrezzi impegnati nel prelevare le auto in sosta vietata, con ripercussioni gravi sulla viabilità e zone paralizzate come via Nisco.

[[ge:rep-locali:rep-napoli:380567034]]Infine, gli agenti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli in via San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone dove hanno identificato 40 persone di cui una con precedenti di polizia e controllato 6 veicoli.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/12/24/news/napoli_brindisi_e_festa_nelle_strade_della_movida-380564757/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi