Chiaia e Vomero sono stati i quartieri al centro dei controlli sulla movida svolti ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli, da agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune.

Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato San Ferdinando, nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, dei Mille, Toledo e in piazza San Pasquale a Chiaia, hanno identificato 14 persone, di cui tre con precedenti di polizia, e controllato 10 veicoli.

Inoltre, hanno denunciato tre napoletani, con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. A costoro è stato notificato un ordine di allontanamento.

Disagi per la circolazione delle auto per il traffico intenso e anche per il tempo necessario ai carri attrezzi impegnati nel prelevare le auto in sosta vietata, con ripercussioni gravi sulla viabilità e zone paralizzate come via Nisco.
[[ge:rep-locali:rep-napoli:380567034]]Infine, gli agenti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli in via San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone dove hanno identificato 40 persone di cui una con precedenti di polizia e controllato 6 veicoli.