lunedì, 10 Giugno, 2024
22.6 C
Napoli

Napoli, De Laurentiis: “Ho vinto altri scudetti, irregolarità mi hanno penalizzato”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

“Qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo dovuti arrivare primi. Io mi sento di averne vinti altri di scudetti. Se guardo alla stagione so che la doppia partita con la Juve vale tutto lo scudetto. Avendola battuta in larga misura all’andata e con un po’ di fortuna anche al ritorno mi sento… ci siamo capiti”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parlando in conferenza stampa al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, durante il quale sono state decise le misure di sicurezza in vista della festa per la conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli.

“Credo che il ciclo vincente si sia aperto tempo fa, poi irregolarità costanti ci hanno penalizzato. Ma qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo dovuti arrivare primi. Io mi sento di averne vinti altri di scudetti, soprattutto di aver vinto quello dell’onestà”, ha poi detto rispondendo alla domanda se lo scudetto del Napoli ormai a un passo sia l’apertura di un ciclo vincente per la squadra azzurra. Il riferimento è evidentemente a titoli vinti dalla Juventus, che in passato ha trionfato costringendo il Napoli ad accontentarsi del secondo posto.

Fonte: https://www.adnkronos.com/napoli-de-laurentiis-doppia-vittoria-con-juve-vale-tutto-lo-scudetto_6ehJkWFoVAmjwxBXrveYTr

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi