martedì, 30 Maggio, 2023
19.6 C
Napoli

Napoli è tra i migliori posti al mondo in cui andare nel 2023 secondo il Time

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il settimanale americano Time ha dichiarato “Napoli non è più solo una parte del viaggio: è la destinazione”

Il Time, il settimanale americano più letto al mondo, nella sua lista World’s greatest places 2023 ha inserito Napoli come una meta imperdibile da visitare nel 2023.

Un grande orgoglio per Napoli e per i napoletani: la giornalista Charlotte C. Maiorana ha omaggiato la nostra città ammirando la rinascita degli ultimi anni con una frase per noi significativa

The phrase vide Napule e po’ muore (“see Naples and die”) is as true as ever with the iconic city finally enjoying a reputation that matches its golden-age past.” ovvero “La frase vide Napule e po’ mor è più vera che mai, la città finalmente gode della reputazione del suo passato dell’era d’oro”.

La città è ammirata per i luoghi iconici che vengono mostrati sugli schermi delle serie TV Netflix, come Sens8 e la Vita bugiarda degli adulti, e HBO come l’Amica geniale, per le Gallerie d’Italia con il magnifico e ultimo Caravaggio, Il Martirio di Sant’Orsola; ma anche per lo street food e per la cultura che invade i nostri vicoli.

Siamo orgogliosi e fieri della scelta di omaggiare Napoli con queste bellissime parole: Napoli, con il suo mare scintillante, le strade addobbate e l’imponente vulcano, sta vivendo una rinascita.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2023/03/20/napoli-e-tra-i-migliori-posti-al-mondo-in-cui-andare-nel-2023-secondo-il-time/

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?