sabato, 8 Giugno, 2024
22.2 C
Napoli

Nato, cerimonia di Accensione dell’Albero di Natale ed esibizione della Banda delle Forze Navali U.S.A. in Europa con il coro “That’s Napoli Live Show”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

LAGO PATRIA Si è tenuta oggi la tradizionale cerimonia di accensione dell’Albero di Natale. La cerimonia è iniziata alle 17 con il discorso di benvenuto dell’Ammiraglio Stuart B. Munsch, comandante di Jfc Naples, ed è continuata con le esibizioni della Banda delle Forze Navali U.S.A. in Europa e del coro “That’s Napoli Live Show” diretto dal Maestro Morelli.

“La Cerimonia dell’Accensione dell’Albero di Natale di oggi – ha dichiarato l’ammiraglio Munsch – ha rappresentato una grande opportunità per la comunità della NATO di interagire con la comunità locale di Napoli in uno spirito di festività. La fantastica prestazione congiunta del coro That’s Napoli Live Show e della Banda della Forze Navali U.S.A in Europa ha rappresentato il coronamento di questo meraviglioso evento”.

“Questo evento di oggi testimonia il grande sodalizio che esiste da più di tre anni tra la NATO e la nostra banda – ha detto Carlo Morelli, direttore del coro “That’s Napoli Live Show” – E’ un grande onore per me essere qui presente a questa manifestazione che ci unisce tutti in una grande festa”.

That’s Napoli Live Show é uno spettacolo musicale ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli. Si compone di un organico di 17 cantanti e 4 musicisti. Ragazzi e ragazze di spiccate personalità, voci estremamente diverse l’una dall’altra unite da un unico scopo: diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica.

Il JFC Naples ha sempre mantenuto da parecchi anni un forte legame con la comunità locale nella Regione Campania, sia quando era nella sua precedente sede di Bagnoli che in quella attuale a Lago Patria.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/12/01/news/nato_albero_natale_accensione-421556391/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi