venerdì, 7 Giugno, 2024
26.8 C
Napoli

Riapre il cinema Metropolitan dopo 3 settimane di lavori

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Dopo tre settimane di stop, riapre domani, sabato 3 febbraio, il cinema Metropolitan. In programma il film candidato all’Oscar “Povere creature!”, la festa dello Zecchino D’Oro e Valeria Golino, Alba Rohrwacher e Valeria Bruni Tedeschi nel film di Ginevra Elkann “Te l’avevo detto”.

Il multisala di Chiaia è stato chiuso per lavori condominiali nello spazio della storica galleria. La ristrutturazione doveva durare pochi giorni, ma si è protratta per oltre venti giorni. Sabato e domenica alle 17 evento speciale per i più piccoli “Pigiama Party!” (Nexo Digital) con Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d’ Oro. Venerdì 9 attesa a Napoli la regista Ginevra Elkann con il suo film “Te l’avevo detto” e le protagoniste Valeria Golino, Alba Rohrwacher e Valeria Bruni Tedeschi.

In programmazione il film “Povere creature!”, candidato a undici Oscar, la commedia Tutti tranne Te che sta spopolando tra i ragazzi, I Soliti Idioti 3, The Warrior sul mondo del wrestling con Zac Efron e Lily James, la commedia francese Una Bugia per due, Wish e I Soliti Idioti 3 il Ritorno. Tra le novità dalla settimana prossima al Metropolitan tutti i giorni almeno un film in lingua inglese, “per accontentare tutti i turisti che ce lo stanno chiedendo e le nuove generazioni, che oramai preferiscono questa tipologia di fruizione”, spiega il diretto Nicola Grispello.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2024/02/02/news/riapre_il_cinema_metropolitan_dopo_3_settimane_di_lavori-422047122/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi