giovedì, 4 Aprile, 2024
16.6 C
Napoli

Scopri Tesori Nascosti: Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

53^ edizione a Napoli, per la Fiera del baratto e dell’usato che si terrà negli ampi spazi della Mostra d’Oltremare, con tantissimi espositori e una quantità di prodotti vintage, di antiquariato e tanto altro

 

Ritorna a Napoli nei giorni 6 e 7 aprile 2024,  nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare, la 53 edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato 2024, un grande evento fieristico organizzato da Bidonville 2.0. A questa edizione saranno presenti centinaia di stand e di espositori, per una bella manifestazione che si ripete da anni e che quest’anno si ripropone per la sua 53^ edizione.

Ph Facebook Fiera del baratto e dell’usato

Alla Fiera del Baratto e dell’Usato sarà possibile, per tutti i cittadini maggiorenni, vendere o barattare le cose usate o i manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza e in assoluta sicurezza all’interno di una grande struttura fieristica.

Ph Facebook Fiera del baratto e dell’usato

Anche stavolta la Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli nei giorni 6 e 7 aprile 2024 si terrà nei grandi padiglioni della Mostra D’Oltremare con ingresso da Piazzale Tecchio

Centinaia di stand espositivi per cercare cioè che ci piace di più

Anche in questa nuova edizione ci saranno centinaia e centinaia di stand espositivi che spazieranno tra tantissime tipologie di articoli in vari settori tra cui Antiquariato, Modernariato, Artigianato, Collezionismo, Fumetti, Giocattoli, Vinili, Oggettistica, Accessori e di tutto di più.

Ph Facebook Fiera del baratto e dell’usato

Durante questa edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato verrà anche presentato “Antó” un fumetto prodotto e ideato da Bidonville e disegnato da Nicola D’Ammora ambientato a Napoli: scaricabile comodamente sul telefono, questo fumetto ti condurrà attraverso le strade incantate di Napoli e nei padiglioni animati della fiera con un’avventura magica!

La Fiera del Baratto e dell’Usato è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina o alla soffitta nella migliore delle ipotesi.

La Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/04/02/fiera-baratto-usato-napoli-2024/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi