lunedì, 18 Marzo, 2024
13 C
Napoli

Sele in Food: nell’avellinese, ritorna la bella Fiera Enogastronomica dell’Alta Valle del Sele

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

A Caposele ritorna Sele in Food la grande Fiera dei Prodotti tipici Irpini e della Valle del Sele con oltre 60 espositori e gli ottimi prodotti della enogastronomia locale

 

 

Ritorna a Materdomini, vicino Caposele, nella verde Irpinia, nei giorni del 22-23-24 Marzo 2024 la 3° Edizione di Sele in Food, la Fiera Enogastronomica dei buoni Prodotti Tipici Irpini e della Valle del Sele.

Ph Facebook Slowfood Alta Irpinia

Nel Centro Fieristico di Materdomini la bella manifestazione che oramai è un appuntamento fisso per la promozione gli ottimi prodotti della enogastronomia locale, ma anche del patrimonio artistico della zona, perché coinvolge imprenditori, associazioni di promozione del territorio e i consumatori che parteciperanno all’evento.

A Materdomini le eccellenze locali agroalimentari territoriali

Una grande Area espositiva nel Centro Fieristico di Materdomini in cui, per Sele in Food, saranno presenti le eccellenze locali agroalimentari territoriali. A Sele in Food oltre 60 espositori, per la seconda edizione della grande Fiera dei Prodotti tipici Irpini e della Valle del Sele.

Nel corso della tre giorni di Fiera nella frazione Materdomini di Caposele presso il Centro Fieristico, saranno organizzati anche  laboratori, degustazioni, dibattiti, convegni e intrattenimento per adulti e bambini. Non mancheranno momenti di riflessione, confronto e collaborazione e tantissimi e ottimi prodotti tipici dell’Irpina, della Valle del Sele.

In fiera ci sarà l’orario continuato ed in particolare:

  • Venerdì 22 Marzo – 16.30-23.00
  • Sabato 23 e Domenica 24 Marzo – 10.00-23.00

Caposele, a cavallo tra la Verde Irpinia e la Valle del Sele, terra del sole, è una bella cittadina crocevia di turismo religioso, naturalistico ed enogastronomico che ci aspetta in questi giorni con tante iniziative. Nella zona Vinicio Capossela, il bravo cantautore, polistrumentista e scrittore dell’avellinese, ogni anno organizza il seguitissimo Sponz Festival, la grande festa itinerante tra i paesi dell’Alta Irpinia, un grande festival tra tante cittadine con tantissimi eventi e concerti gratuiti.

 Maggiori informazioni – Sele in Food

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/03/17/sele-in-food-nellavellinese-ritorna-la-bella-fiera-enogastronomica-dellalta-valle-del-sele/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi