lunedì, 29 Maggio, 2023
20.7 C
Napoli

Camera commercio Napoli, Fiola: “Il Tar non ferma le elezioni”

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Il Presidente della Camera di Commercio, Ciro Fiola, chiarisce quanto segue: “Le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio non sono state né sospese, tanto meno annullate. Al contrario i termini per la presentazione delle richieste di partecipazioni, fissati al 29 aprile prossimo venturo, restano validi (abbiamo anche organizzato un’apertura straordinaria degli uffici della Camera per accogliere le documentazioni fino alle ore 12). Così come l’Avviso Pubblico e il Disciplinare per l’accesso ai dati e per l’esecuzione dei controlli sulle autocertificazioni. Regole alle quali nessuno si potrà sottrarre”. Sul portale della Camera di Commercio di Napoli sono già stati aggiornati i contenuti delle procedure, alla luce delle sentenze notificate.

“Il tema degli allegati A1 e B1, che verrà trattato il 10 maggio prossimo nel corso della seduta collegiale della Camera di Consiglio, porterà l’Ente Camerale a costituirsi per far valere le proprie ragioni – prosegue la nota A beneficio di chi si interessa alla questione, puramente tecnico-procedurale, producendo fiumi di informazioni che disorientano la pubblica opinione, è bene chiarire che si tratta di documenti richiesti alla luce della normativa che impone l’indicazione della “quota media” e del numero reale di addetti per ogni azienda aderente alle associazioni datoriali. Elementi fondamentali per la costituzione della platea legata alla rappresentatività elettorale”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/04/14/news/camera_commercio_napoli_fiola_il_tar_non_ferma_le_elezioni-396179348/?rss

Cosa fare in città

Archivi

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?