giovedì, 6 Giugno, 2024
26 C
Napoli

Festa della Mozzarella e della Pizza a Casalba di Macerata Campania (CE)

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Due giorni di festa a Casalba frazione di Macerata Campania (CE) per  2º Edizione della Festa della Mozzarella e della pizza con tanta buona mozzarella casertana

 

Dal sabato 25 a domenica 26 maggio 2024 a Casalba una piccola frazione con circa 400 abitanti del comune di Macerata Campania (CE) si terrà la 2º Edizione della Festa della Mozzarella e della Pizza. Un piccolo paese per una grande festa all’insegna della buona mozzarella casertana e della pizza.

A Casalba di Macerata Campania la festa del 25 e 26 maggio la festa si terrà su Via Verdi dal lato che si affaccia su Piazza Medjugorie.

2º Edizione della Festa della Mozzarella e della Pizza.

In entrambi i giorni gli Stand Gastronomici apriranno alle ore 20.00 apriranno e sarà possibile effettuare degustazioni delle ottime pizze, di piatti con mozzarella ma anche di buoni arrosticini e dell’immancabile caciocavallo impiccato.

Le serate saranno allietate da piano bar, karaoke, balli di coppia, di gruppo, sociali e caraibici, con Dj Pino e Lady B.La festa è organizzata dalla Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Casalba e dal Comitato Festeggiamenti di Casalba . Maggiori informazioni

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/05/19/festa-della-mozzarella-e-della-pizza-a-casalba-di-macerata-campania-ce/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi