giovedì, 6 Giugno, 2024
26 C
Napoli

Maggio dei Libri a Port’Alba con eventi gratuiti per tutti

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

Tante iniziative per rilanciare la storica zona di Port’Alba a Napoli ed ora arriva il maggio dei libri  organizzato dall’Associazione Culturale Port’Alba. Già svolte con successo Performance Musicali e presentazioni di libri. Da non perdere i prossimi eventi

 

A Napoli, per rilanciare la storica zona di Port’Alba, arriva il maggio dei libri organizzato dall’Associazione Culturale Port’Alba.

Ph Facebook Associazione Culturale Port’Alba

Già svolti, con grande successo di pubblico, il giorno 18 aprile una prima Performance Musicale degli Allievi del Conservatorio Musicale di Napoli S. Pietro a Majella e due presentazioni di libri, una sempre il 18 aprile di Valeria Parrella e una il 17 maggio di Paolo Giulierini. Da non perdere gli eventi della prossima settimana.

Maggio dei Libri a Port’Alba – i prossimi eventi

  • Martedì 21 maggio ore 18:00 –  Performance Musicale – Concerto a Port’Alba degli allievi del Conservatorio Musicale di Napoli S. Pietro a Majella.
  • Giovedì 23 maggio ore 18:00 – Presentazione – Luigi Vivese – La genovese. La regina della cucina partenopea. Rosario Esposito La Rossa (Editore) dialoga con l’Autore.  Con “sorpresa culinaria” a cura dell’Antica Pizzeria e Ristorante Port’Alba
  • Sabato 25 maggio ore 12.00 – Performance Musicale – Allievi del Conservatorio Musicale di Napoli S. Pietro a Majella.

In questi periodi presso tutte le librerie di Port’Alba sconto dal 20% al 33% su tutti i libri usati e fino al 20% su una selezione di libri nuovi e poi c/o Vinfer Arredamenti sconto del 10% su tutti gli oggetti di designer. Da non perdere una visita al Bar Port’Alba con caffè e cornetto a 2 euro.

Maggiori informazioni – Associazione Culturale Port’Alba

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Fonte: https://www.napolidavivere.it/2024/05/19/maggio-dei-libri-a-portalba-con-eventi-gratuiti-per-tutti/

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi