sabato, 16 Marzo, 2024
14.2 C
Napoli

Tgr Campania, nuovo boom delle pagine social

- Advertisement -https://web.agrelliebasta.it/la-mattina/wp-content/uploads/2021/01/corhaz-3.jpg

La corsa scudetto del Napoli, le colorate manifestazioni del tifo in città e in ogni parte del mondo, le bellezze storiche, archeologiche e monumentali di Napoli e della Campania, le esibizioni delle Frecce Tricolori, l’interesse per i concorsi nella pubblica amministrazione, per i trasporti e i dispositivi di traffico hanno trainato ad aprile le pagine social della Tgr Campania che ottengono la migliore performance nei dieci anni di attività su Facebook e Twitter.

Un risultato che, come rileva “Prima Comunicazione” on line, pone la Tgr Campania al sesto posto nazionale nella graduatoria social dei programmi tv, prima redazione della Tgr nella top 15 dei programmi d’informazione. In particolare i social della testata regionale campana della Rai hanno registrato 98.000 interazioni, ventimila in più rispetto a marzo. 93mila le visualizzazioni dei contenuti video pubblicati su Facebook.

“Numeri record – informa un comunicato dell’azienda – che rimanda al contenuto del nostro sito internet (rainews.it/tgr/campania ) “Mann, Cristo velato, Palazzo Reale: assalto dei turisti alle bellezze di Napoli” è stato il quinto post di aprile a livello nazionale per numero di interazioni. Una soddisfazione ulteriore, la prima volta che la Tgr Campania entra in questa particolare graduatoria. In un’ottica di ulteriore crescita dell’offerta di informazione dalle piattaforme social la Tgr Campania da maggio ha inoltre ampliato l’offerta social attivando il profilo Instagram ufficiale”.

Fonte: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2023/05/16/news/tgr_campania_nuovo_boom_delle_pagine_social-400416791/?rss

spot_img
spot_img

Cosa fare in città

Archivi